EMANUELA....ECCOMI QUI...

Circa dieci anni or sono, un carissimo amico mi presentò all' Associazione Arca perchè io potessi iniziare il mio percorso: partecipare al Seminario per il Primo Livello di Reiki. Non nascondo che ero molto agitata, nervosa, in quanto non sapevo nemmeno di cosa si trattava, quale fosse il reale obiettivo da raggiungere. Decisi comunque di fare questo Seminario, non solo perchè mi era stato consigliato da un mio carissimo amico, ma per la fiducia da me riposta inserendomi nell' Associazione.

 

Detto così, potrebbe dar luogo a copioni da teatro, ma in verità, dal quel momento il Reiki cambiò la mia vita. Rammento che ero ancora in analisi e la mia analista notò piacevolmente un significativo cambiamento in me. Iniziai a fare su di me l' autotrattamento quotidianamente.

 

Dopo circa sei mesi decisi di accedere al Secondo Livello. Così fù. Che dire? La mia vita subì un ulteriore cambiamento, un ulteriore salto di qualità, tanto da poter decidere di chiudere con la mia analista. Lei fu entusiasta della mia decisione e del mio cambiamento. Il Reiki mi ha aiutato a vedere con altri occhi tutto quello che mi circonda, mi ha aiutato a capire ed accettare il divorzio dei miei genitori, mi ha insegnato a vedere il mio papà e la mia mamma con gli occhi dell' Anima, mi ha aiutato ad avere più determinazione e fiducia in me stessa. Mi ha aiutato ad ottenere risultati nell' ambito lavorativo, ad amare tutto quello che ho intorno, mi ha aperto all' Amore verso gli altri, mi ha circondato di persone vere che lavorano e lottano con tutte le proprie forze, che cadono e si rialzano per continuare il loro percorso di Vita.

 

A questo punto, decisi di andare oltre partecipando al Terzo Livello di Reiki. Un nuovo mondo si era aperto per il mio percorso, portandomi a contatto interiore con l' Universo, il quale è sempre a nostra a disposizione, ci aiuta sempre e ovunque, è sufficiente che noi chiediamo in apertura e rispetto. Il Reiki è diventato ed è per me un compagno di Vita, mi ha insegnato a donare un sorriso anche nei momenti bui della mia Vita...

 

Decisi quindi di affrontare il percorso per diventare insegnante di Reiki, in modo tale da divulgare, insegnare e mettermi al servizio del mio prossimo.

 

Reiki... Luce e Amore...

Emanuela

 

 

 

LIGNAGGIO ENERGETICO

REIKI USUI SHIKI RYOHO :

 

MIKAO USUI

Fondatore

Usui Reiki Ryoho

 

CHUJIRO HAYASHI

Hayashi Reiki Kenkyu-Kay

 

CHIYOKO YAMAGUCHI

 

HYAKUTEN INAMOTO

Komyo Reiki Kai

 

SABRINA PIAZZA

 

EMANUELA DIANA

 

WWW.ASSOCIAZIONE ITALIANA REIKI
WWW.ASSOCIAZIONE ITALIANA REIKI